Now Reading
Si comincia a parlare di Natale anche al cinema con Ficarra e Picone (trailer)

Si comincia a parlare di Natale anche al cinema con Ficarra e Picone (trailer)

Il duo comico siciliano Ficarra e Picone tornano al cinema per Natale con Santocielo, dal 14 dicembre al cinema distribuita da Medusa Film. Il nuovo lungometraggio è diretto da Francesco Amato e nel cast, insieme a Salvo Ficarra e Valentino Picone, le attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta e con Giovanni Storti.

Scritto da loro stessi

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. “Santocielo” è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.

La trama? Si sa poco…

E’ mistero sulla trama del film, anche se i comici ai fan assicurano: “Uno si chiama Aristide l’altro Nicola. Uno dei due è un insegnante di matematica e il destino ha riservato per loro una grande avventura! Vi diciamo soltanto che è la storia più pazza che abbiamo mai scritto”.

Vedremo Picone in biondo

A settembre Ficarra e Picone avevano dato una piccola anticipazione sui social, postando una foto con i due davanti a uno schermo e un biondissimo Picone: “Il montaggio del nostro nuovo film continua senza sosta – scrivono – Dietro di noi (in anteprima mondiale) il primo fotogramma. A Natale ne vedrete delle belle”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top