I genitori della fidanzata di Sinner sono certi che…
Jannik Sinner e la fidanzata Maria Braccini vanno a gonfie vele, lo conferma anche la mamma della ragazza, Silvia Mannucci, che dichiara “Le rose sono già fiorite”. Durante un’intervista svoltasi a casa dei genitori dell’influencer, l’entusiasmo è palpabile, anche se la discrezione regna giustamente sovrana.
Maria Braccini, 23 anni, professione influencer, è accreditata dal 2019 come fidanzata ufficiale del campione di tennis Jannik Sinner, recente vincitore degli Australian Open. Il settimanale Oggi, nel numero attualmente in edicola, si è recato a Montevarchi (Arezzo), dove la madre della influencer, Silvia Mannucci, gestisce un fiorente emporio di stoffe in centro città, mentre il marito ingegnere lavora in Germania.
La riservatezza è la loro cifra
«Jannik e la sua famiglia sono estremamente riservati», la mamma della fidanzata di Sinner mette le mani avanti, «e noi lo siamo tanto quanto loro. Per natura e anche a protezione di un rapporto che deve svilupparsi in modo sereno, al riparo da chiacchiere inutili».
Un rapporto che appare maturo e molto solido
Ma poi la signora Mannucci fa intuire qualcosa: la relazione tra il tennista e la influencer sarebbe a buon punto. Che ci sia all’orizzonte un ulteriore traguardo importante? «A me sembrano già fiorite», dice. «Parliamo di un rapporto solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme ormai da quattro anni. Lasciamoli tranquilli e arriveranno dove devono arrivare».