Now Reading
Retroscena: è stata Chiara a cacciare Fedez di casa

Retroscena: è stata Chiara a cacciare Fedez di casa

L’ultimo tentativo di chiarimento è naufragato male… e Chiara caccia di casa Fedez. Dopo gli ultimi mesi vissuti pericolosamente e le recriminazioni per ogni piccola (e grande) questione. Con l’inchiesta per truffa che entra nel vivo. Alla fine… l’influencer ha dato il benservito al marito. Che il loro matrimonio fosse in un momento di crisi già da qualche mese era, non è un mistero. Ma in questi giorni, oltre alle distanze emotive e ai silenzi si è aggiunta anche una separazione che al momento è soprattutto fisica. La prova è  che il rapper da qualche giorno non vive più sotto lo stesso tetto della moglie e dei loro figli. Una decisione non presa da lui.

Una strategia per distogliere l’attenzione generale dal pandoro gate?!?

Chiara si è tolta la fede, motivo anche la sua insofferenza per le attività social di Federico e il bisogno di allontanarlo da casa. Che sia una exit strategy al femminile? L’influencer più famosa al mondo m secondo alcuni, starebbe usando questa sua vicenda personale per distogliere l’attenzione dei media e dei follower dalla complessa e nota vicenda giudiziaria del “pandoro gate”.

Diversi segnali facevano pensare ad un finale amaro

Chiara Ferragni e Federico Lucia Fedez in queste ultime ore si sono incontrati nella loro casa e parlati a quattro occhi per un chiarimento. Cosa hanno deciso di fare e come si evolverà la loro relazione? Cosa comunicheranno pubblicamente? E, più in generale, lo faranno o manterranno il riserbo?!? I segnali delle difficoltà che stava affrontando il loro matrimonio erano da mesi sotto gli occhi di tutti: l’avvocato divorzista più famoso d ‘Italia che la Ferragni aveva in gran segreto incontrato, le foto su Instagram senza Fedez e la nota vicenda del “pandoro gate”.

Tutelare i figli

Una distanza emotiva della influencer, il suo bisogno di prendere una boccata d’aria già una manciata di mesi fa a Milano era cosa ormai chiara ai più. Poi il periodo della malattia del marito, il dovere morale di ricostruire una certa tranquillità e l’amore mai davvero evaporato indussero Chiara a restare al fianco del suo consorte. L’unica cosa certa è che entrambi hanno oggi un unico, comune obiettivo: tutelare e preservare i figli Leone e Vittoria.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top