Now Reading
“Eros era pieno di debiti”: la rivelazione di Marica Pellegrinelli

“Eros era pieno di debiti”: la rivelazione di Marica Pellegrinelli

Le recenti rivelazioni di Marica Pellegrinelli parlano dell’ex marito Ramazzotti, a cui è stata legata dal 2014 al 2019, in maniera piuttosto imbarazzante.
Attualmente incinta di 7 mesi, avrà una bambina da William Djoko. Dal cantante 60enne ha avuto due figli, quando furono una coppia dal 2014 al 2019.

Ai tempi Eros era economicamente in difficoltà

La Pellegrinelli non parla solo della felicità di aspettare il suo terzo figlio dal nuovo compagno William Djoko, a cui è legata da due anni e mezzo. La modella 35enne fa anche alcune rivelazioni sull’ex marito Eros Ramazzotti. “Quando l’ho sposato era pieno di debiti”, confida. Parla anche della casa ricevuta in regalo da lui in Franciacorta e dell’assegno di mantenimento per i bimbi scaturiti dalla loro unione, Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8.

Privilegiata… ma con obbligo di lavoro

Marica sottolinea che lei, avendo una partita Iva, deve lavorare, come tutte le libere professioniste. Non può chiedere l’assegno di maternità o i bonus fino a quando la bimba non sarà nata. Sa che per molti è una privilegiata e sottolinea: “Io sono privilegiata. Non sto dicendo di non essere privilegiata, anche se comunque devo lavorare”.

Il risvolto economico dell’amore che fu

La Pellegrinelli poi aggiunge: “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me”.

La villa in Franciacorta, il sogno di lui

L’intervistatrice del periodico Grazia la stuzzica e sorridendo le chiede: “Ma la famosa casa in Franciacorta di cui tutti hanno parlato, te la starai godendo…?”. La bergamasca chiarisce: “Io ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla. Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno – prosegue Marica – Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene. Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto. Questa frase mi è rimasta e io sono sempre rimasta quella persona. Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top