Now Reading
Fedez e la sfortuna, binomio che pare indissolubile…

Fedez e la sfortuna, binomio che pare indissolubile…

Il rapper 34enne incalzato dal giornalista Michel Dessì di Pomeriggio 5 non si sottrae al quesito: “C’è speranza di tornaare con Chiara Ferragni?”. Fedez non si sottrae alla domanda molto personale, anche se risponde in maniera ironicamente secca: ”Chi vive sperando…”.

Un cornetto per contrastare la sfortuna

Federico Lucia in questi giorni rimane naturalmente sotto i riflettori. Dessì lo raggiunge in strada e ironizza: “Da buon uomo del Sud non potevo non accogliere il suo invito!”. Consegnandoli un corno portafortuna. L’artista ribatte scherzando: “Ho appena messo giù il telefono con Myrta Merlino io, scusa!”. “E’ vero?”, gli domanda Michel. “Giuro! E ha detto che sei licenziato! No scherzo!!! T’immagini? Avrebbe fatto molto ridere, no?”, controbatte Fedez.

Ci mancava pure il dente scheggiato…

Si ironizza sul cadeau che gli ha appena dato per combattere la sfortuna che pare perseguitarlo, si è anche scheggiato un dente durante un allenamento di boxe. Il giornalista la butta sull’ironico sottolineando: “Tutto è contro di lei”. Ma gli assicura che il corno “è potentissimo”. “No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo!”, gli dice Fedez.

Domanda molto personale

“Senta ma… mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che torniate insieme, per via delle fedi. Poi i giornali amplificano, scrivono… C’è questa speranza?”, chiede Dessì. “Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?”, risponde Fedez. Il giornalista non demorde: “Non lo so, una speranza basta!” Fedez a questo punto si mostra lapidario, secco. Usa un famoso detto: “Chi vive sperando muore… CENSURA”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top