Now Reading
Beleniade infinita: ora la Rodriguez è tornata ufficialmente single!

Beleniade infinita: ora la Rodriguez è tornata ufficialmente single!

Belen Rodriguez con un lapidario commento spazza via tutti i gossip sulla sua situazione sentimentale: “Io sono single, sono solo dicerie” scrive la showgirl su Instagram. Questa la risposta secca al commento di un follower che le dà consigli sulla gestione della sua situazione sentimentale. Poche parole che confermano la fine della relazione con Elio Lorenzoni, smentendo anche il paventato flirt con Bruno Cerella.

Belen aveva lasciato sui socia alcuni segnali sulla fine del flirt con Lorenzoni

Che tra lei ed Elio Lorenzoni fosse finita subito dopo il rientro dal viaggio di Capodanno in Argentina veniva dato per certo, anche se mancavano all’appello le conferme da parte dei diretti interessati. E’ stata la stessa showgirl argentina a lanciare i primi segnali, con frasi sibilline postate sui social, messaggi di auto-incoraggiamento e la foto delle sue dita intrecciate a quelle del figlio Santiago e la didascalia: “Fidanzata sì con mio figlio”. Tutti chiari segnali che che tra lei e l’imprenditore bresciano l’amore fosse arrivato al capolinea.

Un breve amore

Belen ed Elio Lorenzoni erano amici da oltre un decennio quando la loro relazione ha cambiato pelle. Lei era reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino: un momento di depressione con lui che le è stato vicino. ome coppia sono usciti allo scoperto lo scorso novembre, vivendo qualche giorno romantico in coppia alle Maldive. Poi all’improvviso lui è scomparso dai radar e Belen si mostrava sempre più spesso sola.

Smentito anche il rapporto con Cerella

Nel frattempo hanno iniziato a farsi più insistenti i rumors di una relazione con il connazionale Bruno Cerella: ultimamente erano spesso insieme. Quando i fan del gossip hanno cominciato a pernsare che tra loro ci fosse del tenero, complice uno scatto social che li vedeva insieme sorridenti… quel suo “Io sono single” ha chiarito ogni ipotesi. Che nuovi pretendenti si facciano avanti…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top