Now Reading
Sinnes campione di galanteria… anche quando perde

Sinnes campione di galanteria… anche quando perde

Jannik Sinner continua a riscuotere consensi, dimostrandosi campione anche di galanteria. Non è passato inosservato il gesto del fuoriclasse altoatesino subito dopo la sospensione per pioggia del match che aveva appena cominciato a giocare contro Carlos Alcaraz. Per la cronaca, l’incontro è stato vinto dallo spagnolo. Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha vinto il Masters 1000 di Indian Wells battendo in finale il russo Daniil Medvedev col punteggio di 7-6, 6-1.

Il gesto (galante) dell’ombrello

A Indian Wells, dove è stata interroitta l’attesissima semifinale, Jannik si è seduto al fianco di una raccatapalle ed è stato lui a reggere il gigantesco ombrello che ha coperto entrambi nei primi minuti dopo lo stop imposto dall’acquazzone. Un dettaglio che fa differenza e che non smette di mostrare la grandezza di Jannik Sinner al di là delle prodezze che mostra ogni volta sul campo. E che ne confermano anche la caratura umana, di un giovane di soli 22 anni ma di una maturità sorprendente.

Un esempio virtuoso per i giovani

I due, mentre pioveva, hanno anche dialogato amabilmente. Lo comprovano le molte immagini che hanno mostrato ancora una volta il lato umano e garbato di un ragazzo che sta diventando, partita dopo partita, un esempio per le nuove generazioni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top