Now Reading
La nuova Chiara Ferragni: sexy look da single a Venezia

La nuova Chiara Ferragni: sexy look da single a Venezia

Chiara Ferragni riappare elegantissima con spacco vertiginoso a Venezia: la sua nuova vita da sensuale single riparte dalla laguna. Era rimasta silente dal 30 marzo, senza condividere nemmeno un post. Oa riappare sui social in tutto il suo splendore a Venezia, all’inaugurazione di una mostra. Racconta la sua vita da sensuale single senza far alcun riferimento ai suoi guai giudiziari o all’addio col marito Fedez. Scegliendo di tornare attiva nella sua veste più congeniale – quella di influencer – con uno stile completamente opposto a quello dell’ex consorte.

Il post

Il post che accompagna le foto è rigorosamente e solo in inglese. Tradotto suona così: “Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra ‘Musei delle Lacrime’ dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr”.Chiara aggiunge: “A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all’architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell’identità storica e artistica di Venezia”.

Un look da dark lady

Capelli raccolti, trucco impeccabile, la Ferragni indossa un abito di Monot che le fascia il corpo. Collo altro, maniche a tre quarti, con uno spacco che lascia la gamba completamente nuda. Sotto mette décolleté in tinta, una mini Kelly bag di Hermès fra le mani. Contro tutto e tutti… Chiara è tornata!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top