Now Reading
Torna la coppia Lennon & McCartney: come è possibile?!?

Torna la coppia Lennon & McCartney: come è possibile?!?

Sì, avete letto bene! Stiamo parlando di una nuova canzone firmata Lennon-McCartney è spuntata sulle piattaforme Spotify e YouTube. Non l’ennesima realizzazione con l’intelligenza artificiale, neanche un demo ritrovato in chissà quale sperduto cassetto. Stavolta i tre minuti e dodici secondi di Primrose Hill – così si intitola il brano – sono la realizzazione di un connubio forse inatteso ma, per certi versi, assolutamente naturale.

Vuoi contribuire al videoclip ufficiale?

James McCartney, figlio di Paul McCartney e Sean Ono Lennon, figlio di John Lennon e Yoko Ono, hanno unito gli sforzi sulle illustri orme paterne per partorire un nuovo brano dall’iconica firma a quattro mani. McCartney junior ha pure lanciato un concorso rivolto a tutti coloro che vorranno creare un video ispirato alla canzone.

I Beatles nel futuro… attraverso i figli

Non si tratta di un brano epocale.. anche se suona piacevolmente romantico. L’aspettoa davvero più importante è che Primrose Hill rappresenta solo il primo atto di una collaborazione più strutturata con Sean Ono Lennon, autore del recente lavoro Asterism. Che i Beatles possano in futuro risorgere grazie proprio ai figli dei quattro baronetti?!?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top