Now Reading
Rosa Chemical bacia Fedez sulle labbra: la reazione sui social

Rosa Chemical bacia Fedez sulle labbra: la reazione sui social

Rosa Chemical bacia Fedez

Rosa Chemical bacia Fedez sulle labbra: la reazione sui social. “Questo è il festival dell’amore!”. Rosa Chemical, in gara con Made in Italy, conclude così la sua esibizione durante la quale è sceso in platea per “prelevare” Fedez e portarlo con sé sul palco per poi stampargli un bacio sulle labbra nel fnale della canzone. Fedez ha preso le difese di Rosa Chemical nel suo discusso monologo al Festival di Sanremo e ora spopola la foto in cui si vedono i due scambiarsi un bacio sulle labbra su palco dell’Ariston durante la finale di Sanremo. Fedez non è l’unico che Rosa Chemical, all’anagrafe Manuel Franco Rocati, ha baciato nei giorni scorsi: il cantante infatti si è fatto fotografare anche mentre baciata Tananai e Fred De Palma, e le sue foto hanno fatto il pieno di like tra i fan.

Rosa Chemical bacia Fedez sulle labbra: la reazione sui social

L’onorevole Morgante di Fratelli D’Italia aveva fortemente osteggiato la partecipazione di Rosa Chemical a Sanremo 2023 in quanto secondo lei avrebbe mandato un messaggio sbagliato ai bambini per via del suo look sopra le righe.

Amadeus aveva pubblicamente difeso il cantante affermando: “Non sono d’accordo con le critiche, ma il pezzo di Rosa Chemical magari diventerà quello preferito dai figli dell’Onorevole e dopo tutto questo lo ballerà anche lei. I moralisti mi fanno sempre un po’ paura. Ci vuole educazione, non recare un danno all’altro. Ma ai bambini va spiegato che una persona è diversa dall’altra, che esiste un uomo che ama un uomo, e una donna che ama una donna.”

Rosa Chemical è dichiaratamente etero, ma non ha fatto segreto di essere a favore del movimento LGBT e di essere contrario a qualsiasi tipo di etichetta.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top