Now Reading
A Milano ha aperto il Rabbit Hole, un locale ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie

A Milano ha aperto il Rabbit Hole, un locale ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie

C’è il Tè del Brucaliffo, ma anche la birra Stregatto. E poi la torta Foresta Nera, la Regina Bianca e tante altre creazioni più classiche. Il tutto in un nuovo locale dove sembra davvero di essere finiti, almeno per una dolce pausa, nella tana del Bianconiglio. A Milano ha aperto a inizio dicembre 2021 il Rabbit Hole Cafè: una sala da tè, cioccolateria e caffetteria in stile Alice in Wonderland, ma anche sala colazionibirre artigianali e aperitivi da gustare in una location unica. Vi starete chiedendo dove, giusto? Il Rabbit Hole Cafè aspetta tutti gli appassionati di Alice nel Paese delle Meraviglie in via Mazzini 20.

Il locale è ispirato al film di Disney

Questo nuovo locale di Milano è aperto dal martedì al sabato con orari dalle 8.00 alle 19.00, la domenica dalle 9.00 alle 19.00 (chiuso il lunedì). Il Rabbit Hole Cafè è ispirato interamente al famoso cartone animato Disney. A partire dall’arredamento: una sala da tè non poteva non avere come tema d’ispirazione Alice nel Paese delle Meraviglie e i suoi personaggi, che si riflettono nell’arredamento del locale, con scenografie interamente fatte a mano.

 

C’è una sala intitolata allo Stregatto

Enormi cappelli introducono al locale e alle varie sale: una sala dedicata allo Stregatto, il tavolo social cui unirvi al Cappellaio Matto per festeggiare il Non compleanno, con tazze e teiere appese sul soffitto, la sala della Regina di Cuori con una scacchiera a grandezza naturale, il giardino di Alice con il bancone per dolci e tè, il Labirinto, uno spazio esterno in cui perdersi (senza dover mostrare il Green Pass) e infine uno specchio. Magico, ovviamente. Farete un salto al Rabbit Hole Cafè? L’obiettivo del locale è proprio quello di fornire un luogo di evasione, un Paese delle Meraviglie appunto, per fuggire dal caos e dallo stress della vita quotidiana, un piccolo rifugio nel centro di Milano in cui ognuno può essere quel che è e può non essere quel che è.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top