La rottura fra Michelle e Tomaso: spuntano nuovi particolari
Con una “bomba” di notizia, la scorsa settimana Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, la parola fine sul loro matrimonio. Come era lecito aspettarsi, cominciano a trapelare ulteriori elementi che, già lo scorso dicembre, rappresentavano dei segni concreti di rottura: Tomaso era tornato a vivere a Bergamo e Michelle non usciva piú con l’autista del marito preferendo il taxi, conducendo quindi una vita da single.
Tutto questo mentre Aurora Ramazzotti confidava ai suoi amici più cari che la separazione rappresentava una scelta giusta, non potendo più vedere la madre soffrire, inoltre il suo fidanzato Goffredo Cerza doveva iniziare un progetto lavorativo con Tomaso che, naturalmente, è andato a monte. I motivi dell’addio fra i due sarebbero diversi: innanzitutto la crisi lavorativa che lui ha attraversato come tutti gli imprenditori causa Covid, la non vicinanza di lei in un momento difficile, nel quale Michelle è andata a Roma per un mese a registrare lo show tv All Together Now, qualche investimento economico di coppia non andato a buon fine, addirittura – ma sono solo rumors – una simpatia di lui per l’assistente della stilista Elisabetta Franchi che, sarà un caso… ma assomiglia fisicamente molto a Michelle.
Michelle ha deciso di riprendere in mano la sua vita, andando in Germania per partecipare come concorrente a Lol – Chi ride é fuori, successivamente la potremo vedere il 16 e il 23 Febbraio su Canale 5 in prima serata nella nuova trasmissione Michelle Impossibile, in cui ballerà e canterà con altri amici famosi.