Now Reading
Tutti i retroscena di Georgina Rodriguez su Netflix

Tutti i retroscena di Georgina Rodriguez su Netflix

La docuserie di Netflix Soy Georgina, dedicata a Georgina Rodriguez e uscita ieri – in occasione del suo compleanno – non ha deluso le aspettative scatenate con il trailer diffuso tempo fa. Erano in molti ad attendere di conoscere nei dettagli tutti i retroscena della sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo, sciogliendo finalmente tutti i dubbi su come una ragazza qualunque (che lavorava come commessa) abbia cambiato totalmente vita, frequentando uno dei calciatori più ricchi di tutti i tempi. Fin dalle prime scene, si capisce che il taglio del documentario è intriso di atmosfera fiabesca, nella quale un principe affascinante trasforma una ragazza argentina come tante in una vera e propria regina.

Cristiano e Georgina, una coppia da copertina

“Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare, a volte arrivava con il suo macchinone. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l’autobus e me ne andavo salendo su una Bugatti” racconta Georgina, svelando anche alcuni dettagli inediti sul loro primo incontro. D’altronde, essere la compagna del calciatore più famoso al mondo dovrà anche avere i suoi lati positivi…

Lui coi pantaloni a brandelli… ma con una limousine da sogno!

E mentre la Georgina Rodriguez si abbandona ai suoi dolcissimi ricordi da innamorata, il suo Cristiano… si da ai videogames! UFL, il nuovo gioco per piattaforme, diretto concorrente di FIFA e Football 2022, ha annunciato che sarà lui il nuovo ambasciatore del gameplay. Un ingresso il suo, come testimonial del nuovo gioco calcistico, che ha colto tutti di sorpresa, che può contare su altri uomini-immagine di grande popolarità come Lukaku, Kevin De Bruyne e Bobby Firminio, attorno ai quali ogni utente potrà costruire la sua squadra e giocare online.

Non solo calciatori: il team di sviluppo di UFL ha infatti convinto anche diversi club che hanno acconsentito a inserire il loro stadio e il loro logo, oltre che le divise ufficiali, all’interno del nuovo gioco. Rispetto ai giocatori selezionati, si tratta per ora di squadre piuttosto piccole, come lo Sporting Lisbona e il West Ham United..

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top