Now Reading
Una passerella sostenibile per Jessica Minh Anh

Una passerella sostenibile per Jessica Minh Anh

Il prossimo 28 febbraio, Jessica Minh Anh, la creatrice dei progetti “Fashion x Sustainability” trasformerà Costa Toscana, in una passerella in mezzo al mare, prima della sua crociera inaugurale. “J Spring Fashion Show 2022” sarà un evento speciale sulla prima nave della compagnia alimentate a LNG gas naturale liquefatto, per l’occasione ormeggiata nella baia di Portofino.

A bordo saliranno marchi del fashion e non solo che parteciperanno saranno svelati all’inizio di febbraio. Presenteranno in anteprima collezioni di haute couture, prêt-à-porter e accessori creativi provenienti dai cinque continenti. Alle precedenti sfilate della creatrice Jessica Minh Anh hanno preso parte Paul Costelloe, Montblanc, Yumi Katsura, Ziad Nakad, Shiatzy Chen e Tony Ward.

“J Spring Fashion Show 2022” segna il ritorno in passerella di Jessica Minh Anh dopo il successo di “Runway on the Runway”. La sfilata che si è tenuta prima della pandemia all’aeroporto internazionale JFK di New York, dove la top model, oggi imprenditrice, ha promosso la catena di approvvigionamento sostenibile. Le precedenti sfilate di Jessica si sono tenute sulla Torre Eiffel, sul Tower Bridge di Londra, sul Grand Canyon Skywalk. Ma anche sulla diga di Hoover, alla centrale elettrica Gemasolar, e a bordo di navi da crociera internazionali a Dubai, New York, Sydney e Hong Kong.

Ma chi è Jessica Minh Anh

Jessica Minh Anh è a capo della società di gestione eventi J Model Management, la businesswoman di origine vietnamita Jessica Minh Anh. Cura la promozione dei giovani stilisti di moda provenienti da Asia, Europa e America, attraverso l’ideazione di sfilate spettacolari. Sfilate organizzate nelle location più iconiche del mondo.

Negli ultimi 8 anni, Jessica Minh Anh ha combinato arte, architettura, cultura, moda e tecnologia attraverso le sue produzioni di innovazione. La sua competenza e il suo carisma l’hanno aiutata a concludere importanti accordi  con governi stranieri ispirando una nuova generazione di leader coraggiosi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top