Mercedesz Henger avverte: non c’è storia, sono io la più Pupa della tv!
Mercedesz Henger, insieme a Flavia Vento, rappresentano le nuove concorrenti VIP del programma La Pupa e il Secchione Show 2022. La presenza delle due showgirl nonché ex concorrenti di altri importanti reality show (L’Isola dei Famosi, La Fattoria, Grande Fratello Vip 5) è stata una richiesta precisa della nuova conduttrice della versione italiana di Beauty and the Geek, Barbara d’Urso, che le ha fortemente volute in gara.
Presenze abituali nei salotti del piccolo schermo
Sia Flavia che Mercedesz hanno ricoperto spesso il ruolo di opinioniste nei salotti di Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio 5. L’anno scorso Mercedesz Henger era inizialmente in corsa come concorrente al Grande Fratello Vip 6 anche se, alla fine, non ha ottenuto l’ok dagli autori del reality. Flavia Vento è invece, in questo periodo, protagonista della prima edizione di Back to School, reality di prima serata su Italia 1 condotto da Nicola Savino.
Mercedesz vuole stravincere
Mercedesz e Flavia, due belle pupe, entrambe VIP ma estremamente diverse fra loro… ed è anche da questa loro differenza che il pubblico si aspetta gag, battute e – in generale – una maggiore dose di brio nel programma. Molto forte e determinata, la Henger promette battaglia fin dal primo minuto, decisa a dimostrare coi fatti che il suo livello di “pupaggine” non ha eguali!
Il programma inizierà ufficialmente il 15 marzo 2022. Per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana. La giuria, dopo il rifiuto di Cristiano Malgioglio, sarà composta da Simona Izzo e Antonella Elia.