Now Reading
Il Cantante Mascherato: prima eliminazione e una super-gaffe di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato: prima eliminazione e una super-gaffe di Milly Carlucci

La prima eliminata della terza edizione del programma Il Cantante Mascherato è risultata la Gallina, sotto le piume della quale si nascondeva Fiordaliso, la meno votata sia dalla giuria che dal pubblico. In particolare è stata Arisa a portare la collega allo spareggio finale. Una decisione che la diretta interessata non ha gradito, perchè avrebbe voluto restare nel programma di Milly Carlucci per far conoscere nuovi lati inediti del suo talento e della sua personalità.

Fiordaliso ha puntato il dito contro Arisa, colpevole di averla nominata. Rosalba Pippa – nuova giurata dello show dopo aver partecipato alla prima edizione nei panni di Barboncino – ha  mandare in spareggio la Gallina, curiosa come non mai di scoprire chi si nascondesse sotto a quel piumatissimo mascheramento. Flavio Insinna ha invece optato per Pesciolino Rosso mentre Francesco Facchinetti la Medusa. Caterina Balivo ha scelto Aquila, più che mai convinta che sotto questa maschera si nasconda Alba Parietti. Proprio qui Milly Carlucci ha fatto una gaffe che rischia di compromettere il prosieguo del programma: ha chiamato la maschera col nome di… Alba!

Una cosa che ad una professionista esperta come la Carlucci non dovrebbe succedere, uno scivolone bello e buono! Rimane un dubbio, anche se labile: si sarà trattato di una distrazione, dovuta al fatto che prima Caterina Balivo aveva nominato la Parietti… o davvero l’Aquila della terza edizione de Il Cantante Mascherato nasconde la famosa opinionista torinese?!?

Probabilmente lo scopriremo nella prossima puntata, venerdì 18 febbraio. L’Aquila dovrà affrontare – a inizio puntata – lo spareggio con Pesciolino Rosso. Medusa – all’interno della quale per alcuni ci sarebbe Bianca Guaccero – è stata la più votata della serata.

Rivedi qui la puntata

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top