Now Reading
Mahmood “cocco di mamma”, mentre spunta un video inedito dei suoi esordi

Mahmood “cocco di mamma”, mentre spunta un video inedito dei suoi esordi

Il video (guardalo qui) che mostra Mahmood, vincitore dell’edizione 2022 di Sanremo in coppia con Blanco, mentre abbraccia la mamma Anna Frau (di Orosei), commentando la vittoria in sardo dicendo: “Giai ti la credia cras”… che significa: “Già lo credevi domani”, ossia “non l’avresti mai pensato”, sta facendo il giro del web. Per il cantante di origini sarde è la seconda vittoria del festival dopo Soldi nel 2019. Pochi sanno però che alcuni versi di Brividi, la canzone vincitrice di quest’anno, sono stati scritti proprio in Sardegna quest’estate. E proprio mamma Anna è stata una delle prime ad ascoltarla: “Mi ha detto che poteva arrivare a tante persone e di pensare a Sanremo”, ha aggiunto il ventinovenne.

Il cantante è legatissimo alla madre, che non è potuta essere presente in sala all’Ariston durante la finale, perché i biglietti erano andati tutti esauriti. Madre e figlio sono riusciti ad abbracciarsi solo quando lui è rientrato a notte fonda in albergo. Nel video la signora appare commossa: «Ma lei non esterna subito le sue emozioni e solo il giorno dopo a colazione è scoppiata a piangere» ha raccontato Mahmood. La signora Anna l’ha cresciuto esclusivamente con le sue forze perchè il marito, di origini egiziane, se ne è andato di casa quando Mahmood aveva solo cinque anni. L’uomo, dopo averlo abbandonato, ha avuto altre tre mogli e altri figli: «Io ho conosciuto una sorella a Milano e un fratello in Egitto». Ma quando parla di lui Mahmood non usa mai parole rancorose: «Le persone si amano, non si capiscono più, si lasciano. Voglio credere che tutti hanno umanità. Ci sarà modo di chiarire, io non chiudo le porte».

Nel frattempo è spuntato un frammento di video che lo ritrae 15enne in un’esibizione presso la sua prima scuola di musica, nel quartiere periferico Gratosoglio di Milano:

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top