Now Reading
Can Yaman e Francesca Chillemi: insieme sul set… ma c’è anche altro?!?

Can Yaman e Francesca Chillemi: insieme sul set… ma c’è anche altro?!?

Il nuovo anno di Fiction Mediaset ha in serbo numerose sorprese per i telespettatori, tra le quali Viola come il mare con l’inedita coppia Francesca Chillemi e Can Yaman. Questa nuova serie in arrivo ha già fatto sognare i fan italiani  di Can… e non solo per la felicità di rivedere all’opera l’attore turco ma soprattutto per via del feeling e della presunta liason dei due attori sul set.

Nei giorni scorsi i due attori sono tornati a Palermo per completare le riprese della serie prodotta da Lux Vide e che vedremo a partire dal 6 aprile, salvo cambiamenti.

Come forse ricorderete, Yaman non ha più girato un intero progetto televisivo dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore. Da circa un anno infatti, il divo turco ha preso parte solo a piccoli lavori, anche se è riuscito a conservare la propria popolarità grazie alla relazione con Diletta Leotta, sebbene la storia non sia stata gradita da molte fan gli ha permesso di essere al centro dell’attenzione e di ottenere grande visibilità.

Dunque, dopo questa parentesi amorosa, Can Yaman è tornato a fare sul serio: Viola come il mare sarà il suo primo grande progetto italiano.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top