Now Reading
La confessione social di Emma Marrone

La confessione social di Emma Marrone

La confessione social di Emma Marrone

Arriva la confessione social di Emma Marrone. Trionfatrice del reality di Amici di Maria de Filippi nel 2010, sul podio al secondo posto coi Modà l’anno dopo a Sanremo (il brano era Arriverà) e concorrente della 72° edizione di Sanremo 2022 con la canzone Ogni volta è così, diretta dalla sua amica Francesca Michielin. Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti più amate nel mondo della musica italiana. Una carriera, la sua, piena di successi conquistati dalla sua voce e da uno spirito sempre battagliero. Alcuni suoi brani sono entrati nel cuore dei fan come Calore, Dimentico tutto, Mi parli piano, Amami, Io sono bella, Pezzo di cuore.

Una carriera di grande successo

Come non ricordare poi la sua affermazione al Wind Music Awards 2011, dove venne premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino.

Battagliera… sempre!

Talento e coraggio, due caratteristiche che l’hanno sempre caratterizzata, lo stesso coraggio col quale ha affrontato la malattia del cancro, dichiarando – nel 2019 – ai suoi fedelissimo fa di averlo sconfitto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La Marrone ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi fan e, pochi giorni fa, ha deciso di risponde ad alcune domande nelle sue Stories di Instagram. Una fan ha chiesto un parere alla cantante sulla questione “Ti corteggia fino a quando non sei sua, poi diventa monotono”. La Marrone ha deciso di rispondere, mettendo a nudo la sua vita privata: “Tesoro non ho una relazione dal 97… che consiglio posso darti? Io al massimo scrivo “inutili canzoni”, Scusa la citazione”.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top