Now Reading
Assolto lo chef tivù Simone Rugiati: il video è servito!

Assolto lo chef tivù Simone Rugiati: il video è servito!

Assolto lo chef tivù Simone Rugiati: nessuna diffamazione su Facebook. Il popolare chef televisivo Simone Rugiati, in rito abbreviato davanti al giudice del tribunale collegiale di Padova, è stato assolto perché “il fatto non costituisce reato” di diffamazione, attraverso il popolare social network facebook.

Secondo l’accusa Rugiati aveva infangato la sera del 24 agosto 2017 l’immagine della pizzeria Stecca del ristorante Sushi Su, tramite un video che su Facebook ha totalizzato 440mila visualizzazioni, 16 mila reazioni, 2.096 commenti e migliaia di condivisioni.

Il cuoco toscano si era recato in incognito nel locale in dolce compagnia, ordinando pesce crudo. Terminata la cena velocemente (mangiando quasi nulla), uscendo dal locale di via Giordano Bruno ha prodotto un video dove ha demolito il ristorante e i suoi piatti di sushi.

“Giuro che solo a mangiarne uno mi sto sentendo poco bene – ha urlato in faccia alla telecamerina del suo smartphone – e lo sfogo è dovuto. Farò così sempre, da qui in avanti, perché certa gente non merita di sputtanare il lavoro di ristorazione. Forse perché non ce ne sono altri. La voglia di fare il video è scattata dopo le risposte assurde dello staff. Visto che si parla di intossicazione… io ci tengo a difendere il pubblico”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top