Scarlett Johansson dolce mamma al parco in fuga dai paparazzi (Foto esclusive)
Scarlett Johansson in fuga dai paparazzi al parco insieme al piccolo Cosmo. L’attrice appare tenerissima mentre passeggia con il bimbo avuto lo scorso agosto dal marito Colin Jost. Ed è sempre bellissima nonostante l’abbigliamento super casual, tuta da jogging compresa
Una diva supercasual
La diva porta il piccolo Cosmo a passeggio in un parco da a Beverly Hills in tenuta supercasual. Nonostante ciò, Scarlett non perde un’oncia del suo celebre fascino. Anzi, grazie al taglio corto e sbarazzino ora appare pure molto maliziosa. Ma a un certo momento si accorge di essere seguita da un gruppo di paparazzi e… scappa gambe levate spingendo la carozzina. Cosmo è il primo figlio di Colin, ma Scarlett Johansson condivide già una bambina di 6 anni, Rose, con il suo secondo ex marito, il giornalista francese Romain Dauriac.
Una coppia molto schiva
La coppia di Hollywood ha sempre cercato di tenere il più possibile la propria vita privata lontana dagli occhi del pubblico e dai riflettori. Effettivamente, della loro relazione si sa ben poco. E anche dopo il parto del secondogenito mamma Scarlett ha cercato di tenere il piccolo lontano dagli obiettivi.
Sposati di nascosto
I due si sono segretamente sposati due anni fa, dopo essersi frequentati per tre anni, e la gravidanza di Scarlett Johansson è giunta al termine proprio durante la promozione del film Black Widow. All’epoca, alcune fonti avevano iniziato a speculare sul motivo della sua assenza della star agli eventi di promozione del film. In una dichiarazione anonima, era stato riferito che l’attrice «non stava facendo molte interviste o eventi» per promuovere il suo ultimo film della Marvel perché la coppia voleva tenere la notizia nascosta.