Altezza mezza bellezza? Ecco le fantastiche 4 che non superano 1,60
Altezza mezza bellezza? Ecco le magnifiche che non superano 1.60. Chi fra voi lettori di Tyoun non ha mai sentito il motto “altezza mezza bellezza”? Eppure, le cose non stanno proprio così! Anche se l’altezza può essere un parametro importante per qualcuno, esistono tantissimi esempi di attrici non alte ma bellissime! Con o senza tacchi… 4 donne di grande fascino e successo. Alla faccia del body shaming, vediamo chi sono…
Altezza mezza bellezza? Ecco le magnifiche che non superano 1,60
Natalie Portman
Classe 1981, alta 1,6 m, tra le attrici “ridotte” e bellissime! Ad appena 13 anni d’età è già un successone con il film Léon, nel ruolo di protagonista assieme a Jean Reno. Ha recitato poi nella seconda trilogia di Guerre Stellari e nel famosissimo V per Vendetta. Oscar per Il cigno nero, 2 Golden Globe e un Bafta.
Helena Bonham Carter
Famosissima, bellissima e ovviamente bassa, Helena Bonham Carter, appena 1,57 m, ha avuto una carriera floridissima. Molti la ricorderanno come Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter, molti altri invece per pellicole come Il pianeta delle scimmie, La fabbrica di cioccolato, Sweeney Todd.
Eva Longoria
Modella ma soprattutto attrice fra le più apprezzate, conosciuta principalmente per il ruolo di Gabrielle Solis nella fortunatissima serie Tv di culto Desperate Housewife. È alta appena 1,57 m, rientrando di diritto in questo elenco di attrici “tascabili” e bellissime!
Scarlett Johansson
Inizia nel cinema a 10 anni con Genitori cercasi, Scarlett è famosissima. 1,60 m. Lost in translation, Match point, la Vedova Nera nell’universo Marvel ed anche 2 album musicali all’attivo.