Now Reading
“Incantico” è l’omaggio di Stefania Miotto a Padova

“Incantico” è l’omaggio di Stefania Miotto a Padova

“Incantico” è l’omaggio di Stefania Miotto a Padova

Incantico è l’omaggio di Stefania Miotto a Padova. La frizzante “cantante lirica del pop” padovana, torna ad emozionarci con il nuovo singolo Incantico, un progetto musicale realizzato con l’appoggio del comune di Padova. Incantico rappresenta un inno alla vita e alla bellezza scritto da Giuliano Pastore, distribuito dalla Daigo Production fondata da Nicola Albano. La regia del clip è curata da Vittorio Campagnolo.

Il singolo lanciato il 25 marzo, è presente sulle piattaforme digitali streaming in 240 paesi, accompagnato dal video su YouTube girato nei luoghi simboli del territorio padovano, denominato Urbs picta (città dipinta), tra cui il Palazzo della Ragione e la Cappella degli Scrovegni. Luoghi che non possono mancare in una visita alla città.

Incantico è l’omaggio di Stefania Miotto a Padova

L’intervento strumentale solistico all’interno del brano è stato affidato a Maurizio Camardi, sassofonista e compositore padovano di fama internazionale, al sax soprano e al duduk. Il duduk è un antico strumento musicale tradizionale armeno. I vari strumenti impiegati nella produzioneci riportano a sonorità senza tempo e ad atmosfere magiche: momenti di pura energia musicale che nel brano si fondono perfettamente con la bellezza della Cappella di Giotto.

Insomma, Incantico è un piccolo capolavoro che stupisce, interamente made in Veneto. Che mondo sarebbe senza musica?!?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top