Panico ieri sera durante lo show di Fiorello a Padova (video)
Panico durante lo show di Fiorello a Padova. Un momento di reale apprensione generale, ieri sera 29 marzo a Padova durante lo spettacolo di Fiorello al Gran Teatro Geox. Video del momento nel quale lo showman, dopo aver personalmente verificato la situazione, riprende il suo spettacolo.
Lo spettacolo
ll Rosario nazionale torna finalmente al calore del pubblico in teatro, dopo cinque anni di assenza con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso. Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione. Questa è la libertà dello showman: portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto!
Panico ieri sera durante lo show di Fiorello a Padova
Verso le 23:15 uno spettatore, tra una battuta dello showman e una risata del pubblico, si è sentito male e colto da malore è stato immediatamente assistito dai sanitari presenti in teatro. Anche l’attore ha voluto sincerarsi di persona dello stato di salute dello spettatore. Fortunatamente l’allarme è rientrato e Fiore ha potuto continuare la sua esilarante esibizione, tornando sul palco fra gli applausi.
Fiorello presenta è uno spettacolo tutto da scoprire, anche per Fiorello stesso. Scritto da lui insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. Questa sera ci sarà l’ultima data padovana al Gran Teatro Geox.