Now Reading
Wanda Nara, lo scoop spagnolo: “Ecco con chi ha tradito Icardi”

Wanda Nara, lo scoop spagnolo: “Ecco con chi ha tradito Icardi”

Wanda Nara avrebbe tradito il marito Mauro Icardi con il suo bodyguard. È questa l’ennesima indiscrezione che riguarda una delle coppie più chiacchierate del mondo del calcio. E a rivelarla è il giornalista Diego Estevez, che durante il programma ‘A la tarde’, trasmesso sulla tv spagnola, ha parlato dell’esistenza di una relazione clandestina tra Wanda e Agustin Longueira, uno dei suoi bodyguard appunto, casualmente licenziato lo scorso gennaio dallo stesso Icardi.

Di nuovo Wandagate

Lo scoop arriva poco dopo la conclusione del cosiddetto “Wandagate” riguardante il tradimento da parte del marito Icardi, ex Inter e Sampdoria e oggi attaccante del Paris Saint-Germain, con la modella, attrice e cantante argentina China Suarez. Che la love story con Longueira sia quindi una ripicca di Wanda?

La guardia del corpo

Secondo Estevez, comunque, il bodyguard ha costruito con la showgirl un rapporto di “profonde fiducia ed amicizia” proprio dopo che sono esplose le voci su China Suarez: “Agustin le prestò la spalla ma ci fu solo una chiacchierata. Tutto è accaduto a livello emotivo. Lei lo ha invitato a una festa privata al Presidente Bar, dove a Zaira era stata organizzata una festa di compleanno a sorpresa. C’era anche la guardia del corpo. Finita la festa, un gruppo di persone si è recato nell’appartamento di Wanda”, compreso il bodyguard 32enne.

Succede in ascensore

Ma il “fattaccio”, ha proseguito il giornalista spagnolo, si sarebbe consumato solo in un secondo momento, in ascensore: “Entrambi sentivano un grande trasporto emotivo”. E, sempre secondo Estevez, Icardi sarebbe a conoscenza di tutto (o quasi), il che spiegherebbe il repentino licenziamento di Longueira. Longueira che, tuttavia, sarebbe ancora in contatto con Nara, anche se solo “in qualità di amici”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top