Now Reading
Nina Moric disperata: ‘Date l’ergastolo a Corona e salvate mio figlio…’

Nina Moric disperata: ‘Date l’ergastolo a Corona e salvate mio figlio…’

Nina Moric ha fatto un appello disperato sul social. La modella, oggi 45enne, ha chiesto ai suoi follower di aiutarla a “salvare” suo figlio Carlos, ormai maggiorenne (è nato 19 anni fa). Secondo lei il ragazzo è sulla cattiva strada a causa di suo padre Fabrizio Corona, a cui si è molto legato negli ultimi tempi.

Carlos non starebbe bene

La bellezza croata sostiene che senza farmaci e analisi comportamentale suo figlio rischia grosso, visto che, racconta, soffrirebbe di un disturbo psichico. Su Instagram ha scritto: “Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore…”.

Chiedo che Fabrizio torni in carcere

“Essendo maggiorenne non posso chiamare le Forze dell’Ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona! Siete stati in tanti a essere truffati da lui! Purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato!”, ha poi aggiunto.

Dategli l’ergastolo

“Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui!”, ha proseguito.

E ancora, rivolgendosi ai follower ha concluso: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo, ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top