Now Reading
CLAMOROSA ESCLUSIVA: Michelle Hunziker ama Ilary Blasi, ecco il perché della crisi con Trussardi e con Totti

CLAMOROSA ESCLUSIVA: Michelle Hunziker ama Ilary Blasi, ecco il perché della crisi con Trussardi e con Totti

CLAMOROSA ESCLUSIVA: La nuova coppia TV Hunzker – Blasi?
La notizia non è ancora stata confermata ma girano già le prime foto. Michelle Hunziker che bacia appassionatamente Ilary Blasi. Le due showgirl sono da tempo al centro di crisi chiacchierate con i loro compagni e ora si capisce il perchè. Il famoso paparazzo Franco Carpa le ha beccate mentre si baciano fuori dagli studi di Mediaset di Cologno Monzese. Le due si sono viste scoperte e hanno inseguito il fotografo per far cancellare gli scatti ma senza successo. Il fotografo di Tyoun Magazine è riuscito a fuggire e a portare le immagini in redazione.

La reazione di Michelle

“Ora lo sapete tutti – ha sbottato la bionda Michelle – amo Ilary da tempo e ora voglio iniziare una vita con lei. Visto che io ho tre bambini piccoli e lei due più o meno della stessa età, apriremo una scuola privata in casa in modo che loro possano essere al sicuro dalle chiacchiere e dal gossip. Bravo Carpa, questa volta ci hai scoperte”

Ci sarà una nuova copipa Hunzkier – Blasi?  Sarebbe una novità capace di sconvolgere il gossip italiano. La moglie di Francesco Totti comunque, intervistata da Maria Pangasio per Verissimo, non ha voluto esprimersi sul futuro: “In fondo sono contenta che queste foto siano uscite. Così potremo vivere il nostro rapporto alla luce del sole senza doverci nascondere sempre!”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top