Now Reading
Sulla terza stagione di Doc brutte notizie e presagi rattristano i fan

Sulla terza stagione di Doc brutte notizie e presagi rattristano i fan

Sulla terza stagione di Doc brutte notizie e presagi rattristano i fan della serie

Sulla terza stagione di Doc due brutte notizie rattristano i fan. Il successo della fiction ospedaliera è uno dei più belli degli ultimi anni in Rai, complice anche una predisposizione d’animo di molti spettatori che hanno riversato nel programma ansie e desiderio di riscatto legato alla pandemia. Quello della seconda serie è stato un finale di stagione triste: Alba, in seguito alle cure particolarmente invasive per sconfiggere un batterio che aveva contratto, ha subito delle gravissime conseguenze ai reni che ne hanno causato la morte. Una circostanza che, naturalmente, ha distrutto l’intera squadra di Doc.

Sulla terza stagione di Doc brutte notizie e presagi rattristano i fan

Questa tragica dipartita cambierà naturalmente le sorti della terza stagione, già in fase di preparazione. Purtroppo, proprio per questa scelta da parte degli autori, la bellissima Silvia Mazzieri (nella fiction è la dottoressa Alba Patrizi), non ci sarà nella prossima stagione. Il suo, purtroppo, potrebbe non essere l’unico addio. I fan (e soprattutto le fan…) – colpa anche di qualche rumors – temono che Luca Argentero possa non tornare nella prossima stagione, annunciata nel palinsesto 2023. I più ottimisti sperano che si tratti solo di una manovra pubblicitaria, posta in essere per mantenere viva l’aspettativa del pubblico, fino a quando la nuova stagione sarà mandata in onda.

Presto vedremo Argentero nel remake di Sandokan

Argentero ha conquistato il pubblico femminile non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Ha un curriculum degno di nota avendo lavorato con registi di spessore. L’attore sarà protagonista insieme a Can Yaman del remake Sandokan, la serie tv Rai prodotta dalla Lux Vide.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top