Now Reading
Pierpaolo Pretelli commuove i fan con la dedica per Giulia Salemi: una dichiarazione d’amore da film

Pierpaolo Pretelli commuove i fan con la dedica per Giulia Salemi: una dichiarazione d’amore da film

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a far innamorare i loro fan. Oggi, 1° aprile, è il compleanno della bellissima influencer piacentina e non potevano mancare le foto su Instagram a testimoniare la festa da favola che si è tenuta ieri sera a Milano, allo scoccare della mezzanotte. Ma non solo. Pierpaolo ha reso ancor più speciale questa giornata con una commovente dedica scritta per la fidanzata.

Pierpaolo Pretelli ha pubblicato questo pomeriggio un post su Instagram con alcuni video della coppia, con una canzone romantica in sottofondo . Ma ciò che ha incantato i fan dei Prelemi è la dedica che l’imitatore ha scritto per la sua dolce metà: “Questo mini video racconta la nostra vita quotidiana, sorrisi, unione, complicità, semplicemente racchiude la parola Amore.

E ancora: “Grazie perché donandomi il tuo sorriso ogni giorno, mi rendi sempre più felice e innamorato, sempre più consapevole che SEI TU!” ha continuato. Non sono stati gli unici auguri che Giulia ha ricevuto dal fidanzato. Pierpaolo infatti questa mattina durante la trasmissione di R101 Procediamo, dove si trova ogni venerdì, ha annunciato“Tanti auguri! Oggi è il compleanno di Giulia Salemi, l’amore mio!”. Insomma, il bel lucano non ha perso occasione di far sentire amata e speciale la sua splendida fidanzata.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli, la festa di compleanno da sogno su Instagram

festeggiamenti di Giulia Salemi sono stati indubbiamente alla sua altezza. La ragazza, Pierpaolo e gli amici hanno festeggiato ieri sera da Shintoun noto ristorante di sushi a Milano. I colori della festa erano il rosa e l’oro e Giulia ha indossato un mini vestito nero davvero sensuale. La serata è stata raccontata sui social da decine di foto e video pubblicati dagli invitati, tra cui le influencer Paola Di Benedetto, Sonia Lorenzini, Nima Benati e Veronica Ferraro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top