Locanda Casanova: un innamoramento di gusto
Locanda Casanova: un innamoramento di gusto. Il nostro format video 5 domande a… si arricchisce – è proprio il caso di dirlo – di gusto, chiacchierando con il titolare e lo chef di un ristorante di pregio del vicentino, la Locanda Casanova. A conclusione di una serata trascorsa in questo elegante locale, abbiamo parlato con il titolare Costantino e il suo chef. Gli argomenti sono stati tra i più vari: ristorazione, menù, proposte enologiche. E ancora… di come hanno affrontato il lockdown e di come – con grande entusiasmo – ce la stiamo mettendo tutta per tornare a quelle serate (cosa abituale per Locanda Casanova) dove il telefono continua a trillare per le prenotazioni!
Dove si trova il locale
A due passi da Bassano, precisamente in Via Tito Speri 38 a Cassola (VI), telefono +39 0424 523232. Locanda Casanova è il luogo ideale pranzi e cene di classe. La sua cucina propone ogni giorno le migliori selezioni di pesce fresco, lavorato con maestria dall chef.
Locanda Casanova: un innamoramento di gusto
Come diceva la grande scrittrice Virginia Wolfe… “Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene se non ha mangiato bene”. Alla Locanda Casanova il risultato, da questo punto di vista, è garantito. Anche perchè, a proposito di dormire… la struttura prevede qualche elegante camera per regalarsi un dolce riposo dopo il lauto pranzo! Per ch vuole rimanere a casa – anche se non sapete quello che vi perdete – la Locanda Casanova offre anche un organizzatissimo delivery (clicca qui per proposte e prezzi).