Now Reading
Bella Thorne tutta nuda. Anzi no, è uno scherzo

Bella Thorne tutta nuda. Anzi no, è uno scherzo

Il luogo del – per così dire, lungi da noi qualsiasi condanna – delitto: il red carpet losangelino della proiezione speciale per i fan del film Morbius (un biochimico interpretato da Jared Leto che per curare una rara malattia del sangue inavvertitamente si inietta il virus del vampirismo… che distrattone!).

Uno stilista spagnolo

Il complice: lo stilista spagnolo Sergio Castaño Peña e il suo progetto artistico, sperimentale e altamente creativo, Syndacal Chamber. L’artefice del colpaccio da tappeto rosso, la per nulla nuova a provocazioni solleticanti la sensualità Bella Thorne. La quale ha deciso di dare una nuova definizione – ironica come raramente abbiamo apprezzato – al significato di nude look.

Un account su Onlyfans

Per l’attrice, che a dirla tutta non ha mai lesinato al suo pubblico generose e gioiose esibizioni di centimetri di pelle nuda – è anche detentrice di un account Onlyfans ma, giurin giuretta, non abbiamo verificato quanto (e come) hot –  niente spacchi ascellari, niente scollature ombelicali, e nemmeno trasparenze velate, con manciate di brillantini ben sparpagliate lì a coprire i punti critici. Roba che, diciamocelo, ci ha anche un po’ assuefatto e non fa che farci sbadigliare, il più delle volte.

Promessa sposa di Benje

Questa volta la promessa sposa di Benjamin Mascolo (che con buona pace del collega Fede Rossi dovrebbe presto convolare a nozze con la rossa star hollywoodiana) ha scelto infatti di illudere l’occhio, il nostro nello specifico, infilandosi in un castissimo abito seconda pelle effetto trompe l’œil dello stilista based in Barcelona, libera così di esibire ai flash dei fotografi due seni rotondi e perfetti con tanto di capezzoli a prova di censura Instagram, addome morbido e tutto il resto della sua naturale nudità, sapientemente ombreggiata in rosso e nero in modo più efficace di quanto pure Caravaggio avrebbe potuto fare.

Sembrare nuda

Non essere nudi, ma sembrarlo. Illudere, o al limite alludere, più che spiattellare. La finzione, che come secoli di storia ci hanno insegnato, è spesso decisamente migliore della realtà. Uno potrebbe dire che l’apparenza inganni. Vero. Ma se inganna così, con leggerezza, ci va benissimo.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top