Miley Cyrus sul palco… cede il vestito e il tolpess involontario è servito
by Luca Varani
10 Aprile 2022
Incidente hot per Miley Cyrus sul palco del suo tour 2022 con la sua splendida voce. La star americana stava cantando il brano “Party in the USA”, suo storico cavallo di battaglia quando ha perso il controllo del suo abito, rimanendo praticamente in topless sul palco. La star 29enne ha provato a risistemare il top che stava pericolosamente scivolando via, ma ad un certo punto si è vista obbligata a rientrare nel backstage. Alcuni minuti dopo Miley è tornata sul palco con un cappotto rosso. “Non ero mai stata così coperta sul palco!”, ha poi ironizzato la popstar.
Lo spettacolo di Miley Cyrus trasmesso in diretta negli Usa
Il video è diventato immediatamente virale, come quasi tutto quello che riguarda la cantante, adorata e seguitissima dai tempi di Hanna Montana, la serie Disney trasmessa tra il 2006 e il 2011 che l’ha portata al successo mondiale. Il concerto è stato trasmesso in diretta, negli Stati Uniti, dalla rete televisiva NBC e sulla sua piattaforma di streaming Peacock, che bella figura di Miley Cyrus sul palco.
Ricordiamo che poco fa lo spettacolo della cantante Miley Cyrus è stata la ciliegina sulla torta del secondo e più potente giorno del festival musicale Lollapalooza in Cile.