Now Reading
Il “cipollino” Massimo Boldi a ruota libera (VIDEO esclusivo)

Il “cipollino” Massimo Boldi a ruota libera (VIDEO esclusivo)

Il "cipollino" Massimo Boldi a ruota libera (VIDEO esclusivo)

Il “cipollino” Massimo Boldi a ruota libera (VIDEO esclusivo). Uno degli attori più conosciuti ed apprezzati del panorama comico italiano. Una carriera vastissima, cominciata intorno alla seconda metà degli anni Settanta e da quel momento non si è più arrestata. Anzi, è sempre più andata in salita, dato che Boldi ha presenziato in una miriade di film e di produzioni tv. Memorabile la coppia con Christian De Sica, insieme hanno veramente fatto divertire gli italiani, formando una sorta di “asse” Roma-Milano davvero irresistibile.

Classe 1945, nel suo anno sono nati anche Rita Pavone, Bobby Solo, Cristiano Malgioglio e i compianti Ivan Graziani e Franco Battiato. Senza dimenticare una stella internazionale come quella di Bob Marley, musicista che ha avuto un ruolo centrale nello sviluppo della musica reggae. Anche un suo altro compagno di lavoro (soprattutto ai tempi delle loro scenette su Antenna 3) è Teo Teocoli, senza dimenticare un altro asso della risata made in Italy come Enrico Montesano.

Il “cipollino” Massimo Boldi a ruota libera (VIDEO esclusivo)

Massimo ci ha raccontato del suo nuovo progetto cinematografico intitolato Matrimonio al sud… ma anche della sua grande passione per la musica e di come, in questi tempi dannatamente pandemici, si sia “autosospeso” attendendo giorni migliori. E noi saremo lì a ridere, applaudendolo!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top