Now Reading
Amadeus e Giovanna, pranzo di Pasqua allo stadio per seguire il figlio Josè, portiere dell’Inter

Amadeus e Giovanna, pranzo di Pasqua allo stadio per seguire il figlio Josè, portiere dell’Inter

Ma è proprio lui? Certo che è lui. Amadeus, con la moglie Giovanna Civitillo, ha trascorso il weekend di Pasqua a Brescia, sul lago di Garda. Ha prima postato su Instagram le foto del tour romantico a Salò e poi non si è sottratto a selfie e autografi allo stadio comunale di Gavardo. Qui era impegnato il figlio Josè Sebastiani, 13 anni compiuti lo scorso 18 gennaio nel torneo internazionale del Garda e della Valle Sabbia.

Si chiama Josè come Mourinho

Il figlio di Amadeus (vero nome, all’anagrafe, Amedeo Sebastiani), cui il padre ha dato il nome in onore di Josè Mourinho, ai tempi allenatori della sua amata Inter, era tra i pali della formazione Under 14 dei nerazzurri: è portiere dell’Inter giovanile, da circa tre anni.

Portiere dell’Inter

Nel torneo, riservato alle formazioni giovanili Under 14, l’Inter si è classificata sesta (ha vinto l’Atalanta) dopo aver vinto il girone eliminatorio venerdì per poi pagare le sconfitte nelle gare a eliminazione diretta con Padova e Parma. Amadeus e Giovanna hanno seguito Josè sulle tribune di Gavardo per tutta la tre giorni e, per il pranzo di Pasqua, hanno scelto di mischiarsi a genitori e pubblico negli stand predisposti dall’organizzazione fuori dallo stadio: su una panchina di legno, hanno postato sorridenti mentre mangiavano una lasagna.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top