Elisabetta Gregoraci su Nathan Falco e i primi amori: “Briatore figlio batte Briatore padre”
Nathan Falco ha ormai 12 anni e sua mamma, Elisabetta Gregoraci, è sempre più orgogliosa di lui. La showgirl ha parlato in un’intervista di come suo figlio crescendo si stia avvicinando al mondo femminile e somigli sempre più al padre. “Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori” ha ammesso dolcemente Elisabetta.
Nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine
“Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine” ha raccontato la conduttrice ai lettori di Chi. L’ex conduttrice ha aggiunto: “A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto“.
Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0
La Gregoraci ha quindi mandato la simpatica foto all’ex marito Flavio Briatore. Proprio su di lui ha scherzato: “Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0“.
Elisabetta Gregoraci figlio: in che rapporti è rimasta con Flavio Briatore
La showgirl calabrese e l’ex marito sono rimasti in buoni rapporti nonostante non stiano più insieme. Briatore e la Gregoraci si sono sposati il 14 giugno 2008 e nel 2010 è nato Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due hanno firmato la separazione consensuale. La coppia ha comunque festeggiato con il figlio il 72esimo compleanno dell’imprenditore a Milano. Non solo, avevano trascorso insieme anche lo scorso Natale, in Kenya. Nella stessa intervista Elisabetta ha ribadito che, nonostante il loro amore sia terminato, quello per la famiglia non finirà mai, così come il rispetto per l’ex compagno.