Now Reading
Anna Falchi tradita da Fiorello: “L’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno”

Anna Falchi tradita da Fiorello: “L’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno”

Anna Falchi ha da poco compiuto 50 anni e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al settimanale OggiLa show girl ha parlato dei suoi grandi amori e ha rivelato di essere ancora in cerca di una favola da vivere. Tra le sue storie più importanti c’è quella con Rosario Fiorello, dal 1994 al 1996.

Fiorello? Mi ha tradita!

Parlando del comico siciliano, Anna Falchi ha rivelato: “Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”. Dopo quella storia, ne seguirono altre non sempre con bilancio positivo.

La Falchi parla poi dell’ex marito Stefano Ricucci

La Falchi parla poi dell’ex marito Stefano Ricucci, imprenditore italiano coinvolto nello scandalo giudiziario di Bancopoli. L’ex modella ha per lui bellissime parole: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, delicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita”.

La storia è finita semplicemente perché perdi fiducia

Anna gli è rimasta accanto anche durante il periodo buio passato in carcere, al quale però dopo è seguita la rottura tra i due. La show girl ha spiegato: “Ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”.

Anna Falchi Fiorello: la show girl parla delle sue relazioni non sempre da fiaba

Dal 2008 al 2010 Anna Falchi è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia. Ottenuto il divorzio da Ricucci, ha trovato il vero amore in Andrea Ruggieri, con cui è fidanzata da oltre dieci anni. I due però sono andati a convivere solo di recente, trovando però delle difficoltà nonostante la lunga conoscenza.

Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme.

Sulla convivenza la Falchi ha spiegato ai lettori di Oggi: “È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”. Oggi la show girl ha come sua unica priorità la figlia Alyssa, che ama immensamente e che considera “l’unica persona su cui può contare”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top