Now Reading
E’ già tempo di Sanremo 2023!

E’ già tempo di Sanremo 2023!

E’ già tempo di Sanremo 2023!  Sanremo è una manifestazione che davvero non si ferma mai. Abbiamo ancora nelle orecchie la canzone vincitrice dell’edizione 2022, Brividi (che ritroveremo a breve all’Eurofestival). Ma ieri sera il simpatico volto di Amadeus è apparso nuovamente al TG1, Per un annuncio importante sull’edizione 2023.

L’attesa gara “inizierà martedì 7 febbraio per concludersi sabato 11 febbraio”. Queste le parole del conduttore e direttore artistico della kermesse sanremese, ufficializzate in diretta. “Da oggi si alza sipario sulla 73a edizione del festival, con la pubblicazione del regolamento di Sanremo Giovani. già dal 12 maggio possono arrivare i brani dei ragazzi, c’è tempo fino al 12 ottobre. La sera del 12 dicembre sapremo chi sono i primi tre che, come nell’ultima edizione, saranno ammessi automaticamente in gara tra i Big”.

Chiaramente sul resto non si sa ancora nulla ma, come facemmo per la scorsa edizione, noi di Tyoun Magazine vi terremo costantemente informati su tutte le novità. Su queste pafine digitali verrete informati costantemente di tutto quello che arriverà dalla cittadina ligure, per vivere tutte le fasi di questo evento fondamentale per la canzone italiana.

Quindi… se siete nell’età giusta e come sogno nel cassetto per il vostro futuro avete il mondo della canzone, potete provarci!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top