Now Reading
Cannavacciuolo abbandona MasterChef? Panico in cucina!

Cannavacciuolo abbandona MasterChef? Panico in cucina!

Cannavacciuolo lascia MasterChef? Panico in cucina!

Cannavacciulo lascia MasterChef? Panico in cucina!

Cannavacciulo abbandona MasterChef? Panico in cucina! Di recente, il simpatico chef stellato campano (nato a Vico Equense), nel corso di un’intervista a Verissimo ha raccontato di essersi un po’ pentito della scelta di dedicare tutta la sua vita alla cucina. Una scelta che, in funzione del successo tra i fornelli, l’ha costretto a sacrificare tanti anni di spensierata giovinezza. Da quel momento si è cominciato a parlare con insistenza di un presunto addio di Antonino Cannavacciuolo da Masterchef. Poco tempo fa è terminata l’undicesima edizione del programma e la giovane Tracy si è aggiudicata il primo posto.

Cannavacciuolo abbandona MasterChef? Panico in cucina!

In attesa dell’inizio della nuova stagione, sul web e sui social è circolata la notizia relativa all’addio del cuoco. Al suo posto, accanto a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, si è fatto anche il nome del possibile sostituto. Si tratta di Gennaro Esposito, cuoco già noto ai telespettatori per essere stato uno dei giudici di Junior MasterChef.

Fortunatamente arriva la smentita

Cannavacciuolo abbandona MasterChef? Panico in cucina! Falso allarme… durante la presentazione ufficiale della nuova stagione di Cucine da incubo, Cannavacciuolo ha fatto chiarezza sulla questione. “Io via da Masterchef? Sì l’ho letta anche io, ma avete capito male. Non ho mai detto una cosa del genere, anzi ho firmato due anni di contratto”. Una terra tanto distante dalla sua quanto stimolante e piena di sfide da cogliere. Quindi nessun addio in vista, gli appassionati di cucina in tv possono dormire sonni tranquilli. Antonino Cannavacciuolo sarà uno dei giudici di Masterchef per almeno altri due anni. I fan del programma potranno contare ancora sulla sua presenza, sulla sua competenza e sulla sua innata simpatia.

Attualmente vive con la famiglia sul lago d’Orta, in Piemonte. Una terra tanto distante dalla sua quanto stimolante e piena di sfide da cogliere. Se volete passare dalla visione dei suoi piatti in tv alla degustazione dal vivo… il suo ristorante gourmet Villa Crespi è aperto!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top