Now Reading
Georgina e Cristiano Ronaldo svelano il nome della bimba: si chiama Bella Esmeralda

Georgina e Cristiano Ronaldo svelano il nome della bimba: si chiama Bella Esmeralda

Georgina Rodriguez posta nuove dolci foto della bimba nata il 18 aprile e rivela il suo nome, finora rimasto segreto. La modella argentina e Cristiano Ronaldo hanno scelto di chiamare la loro piccola Bella Esmeralda. La vita riparte da lei

Dorme e sorride con l’orsacchiotto

Un nome tra favola e cartone animato per l’ultima arrivata nella casa del campione portoghese 37enne e della compagna 28enne. Il suo fratellino gemello non ce l’ha fatta: è morto durante il parto gemellare. Un dolore che rimarrà per sempre. Ma la vita continua. Nelle nuove immagine postate dalla sua mamma la bimba, scura di capelli e paffuta, dorme serena nella sua culla e sorride nel sonno, vestita di bianco e rosa con un morbido orsacchiotto a fianco. “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di affrontare questo momento con speranza​ e felicità”, aveva scritto la coppia dopo la tragedia. “È il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto”.

Lanello da favola

Georgina ha dedicato parole toccanti in occasione della Festa della mamma: “A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto, a chi ci prova, a chi lo fa senza esserlo, a chi ha l’istinto, a chi decide di non esserlo. A tutte noi creatrici di vita e di legami. Buongiorno, mamme”, ha scritto. Lei è una super mamma di 5 figli: i tre bambini avuti da Cr7 precedentemente (con madre surrogata) – Cristiano Jr, 12 anni, e i gemelli Eva e Mateo, 4 – e le due bambine avute insieme: Alana Martina, nata nel 2017, e la piccola Bella Esmeralda nata il 18 aprile. Super mamme e presto moglie: nell’ultima della nuove foto si vede la mano di Georgina con un anello da favola al dito. Dopo sei anni di amore, il matrimonio è finalmente in vista.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top