Now Reading
Tutti vogliono Gigi D’Alessio… e lui concede il bis nella sua Napoli

Tutti vogliono Gigi D’Alessio… e lui concede il bis nella sua Napoli

Tutti vogliono Gigi D’Alessio… e lui concede il bis nella sua Napoli. Dopo aver registrato il sold out della serata evento Uno come te – Trent’anni insieme, prevista il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio raddoppia a grande richiesta i festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi!

Il giorno dopo, 18 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà la sua emozionante musicale e televisiva. Il filo conduttore saranno naturalmente le sue indimenticabili canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, come i già annunciati Amadeus e Fiorello!

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore. Un’alternanza di note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, ai suoi cinque Festival di Sanremo. Fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.friendsandpartners.it.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top