Now Reading
Batman 2: confermato Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo-pipistrello

Batman 2: confermato Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo-pipistrello

Batman 2: confermato Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo-pipistrello. Oggi, nel giorno del suo compleanno – è nato il 13 maggio 1986 – pubblichiamo una bella notizia che lo riguarda. Ma che farà felici anche tutti i fan di Batman. Quella che era dapprima un’indiscrezione ora è una realtà ufficiale, arrivando dritta dritta dal CinemaCon di Las Vegas, importantissima convention americana dedicata al mondo della celluloide. The Batman 2 si farà e avrà ancora una volta come protagonista Robert Pattinson. Anche il regista Matt Reeves è stato confermato: sarà lui dietro la macchina da presa.

Batman 2: confermato Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo-pipistrello

Il successo al box office del primo capitolo (oltre 750 milioni di dollari incassati nel mondo) aveva già messo un presupposto al prosieguo. A dispetto dello scetticismo per la scelta come protagonista dell’ex vampiro di Twilight, la saga dell’Uomo Pipistrello continua a gonfie vele, giustificando un nuovo film che, manco a dirlo, è già attesissimo in sala.

Per ora il resto del cast non è ancora stato svelato

D’altronde le scene extra dopo i titoli di coda, con Barry Keoghan nella maschera del Joker, confermano la visione d’insieme del regista su una saga che promette ancora grandissime soddisfazioni. Non è dato sapere chi altri del cast originale tornerà, anche se le aspettative ora diventano ancora più ambiziose.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top