Now Reading
Partorisce al concerto dei Metallica sulle note di ‘Enter Sandman’: benvenuto, Luan!

Partorisce al concerto dei Metallica sulle note di ‘Enter Sandman’: benvenuto, Luan!

Joice M. Figueiró, tatuatrice brasiliana, sabato 7 maggio il concerto dei Metallica all’Estádio Couto Pereira a Curitiba, in Brasile, data nell’ambito del tour sudamericano del gruppo, proprio non aveva intenzione di perderselo. Anche se si trovava in avanzato stato di gravidanza, addirittura alla 39esima settimana. Così seduta nella sezione ‘comfort’ dello stadio, l’area dedicata a persone con problemi motori o di disabilità, è entrata in travaglio.

Mentre i Metallica suonavano uno dei loro pezzi più famosi, Enter Sandman

Dopo che le si sono rotte le acque, mentre James Hetfield e soci suonavano uno dei loro pezzi più famosi, Enter Sandman. Lei è stata trasportata verso l’ambulatorio. Ma era troppo tardi e, Luan Figueiró, è venuto al mondo con una colonna sonora molto speciale e roboante in sottofondo.

Luan ha deciso di nascere tre canzoni prima della fine dello spettacolo

Luan Figueiró è venuto al mondo il 07/05/2022 alle 23:15 scuotendo tutte le strutture metalliche”, ha scritto su Instagram Joice. E continua, nel suo post scritto in due lingue, inglese e portoghese, poi rilanciato dai Metallica in una loro storia sul profilo seguito da ben 8 milioni di utenti: “Luan ha deciso di nascere tre canzoni prima della fine dello spettacolo, sulle note di Enter Sandman”.

Il piccolo è nato proprio nello stadio

“Quando i sanitari mi hanno detto di andare in ospedale era ormai troppo tardi, è nato proprio nello stadio con la musica dei Metallica. In ogni spettacolo a cui vado succede qualcosa, ma questa volta penso di essermi superata”, ha scherzato Joice, abbozzando la probabilità di chiamare il figlio James Ulrich, un mix tra i nomi del cantante del gruppo, James Hetfield, e del batterista Lars Ulrich. Poi, però, la scelta più normale in un evento eccezionale: optare per il nome Luan. Il bimbo sta benissimo e la mamma pure anche se, comprensibilmente, “deve ancora metabolizzare quanto accaduto”.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top