Now Reading
Anna Tatangelo davanti all’Altare della Patria in reggiseno è uno schianto

Anna Tatangelo davanti all’Altare della Patria in reggiseno è uno schianto

Viso mediterraneo, fisico mozzafiato, curve da capogiro. Anna Tatangelo posa davanti alla finestra che si affaccia sull’Altare della Patria a Roma e il siparietto è da togliere il fiato. La cantante, ex di Gigi D’Alessio e ora felicemente fidanzata con Livio Cori, indossa un paio di pantaloni e un reggiseno nero che enfatizza il suo décolleté generoso, in testa i capelli avvolti nell’asciugamano bianco e sugli occhi un paio di occhiali da sole griffati.

Anna Tatangelo sa come stuzzicare i fan

Anna Tatangelo sa come stuzzicare i fan e posta una serie di pose in cui ammalia. Il ventre ultrapiatto e scolpito, il seno florido nascosto dal capo intimo nero, le spalle nude e un’aria maliziosa e intrigante. Non è la prima volta che appare davanti a quella finestra romana ma ogni volta è uno show. L’inquadratura è perfetta, la scenografia affascinante e a 17 anni da “Ragazza di periferia”, Anna è sempre incantevole.

Da poco più di un anno Anna Tatangelo e Livio Cori vivono un’intensa storia d’amore. La cantante, 35 anni, ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’artista napoletano, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio da cui ha avuto il suo unico figlio Andrea. Ci hanno messo diverso tempo prima di uscire allo scoperto, poi si sono presentati sui social con discrezione e naturalezza mostrando le loro serate sul divano, le conversazioni a tavola, gli scherzi e i sorrisi tra le mura domestiche. E sono arrivate anche le presentazioni ufficiali con la famiglia e con i follower sempre mantenendo riserbo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top