Now Reading
Il coreografo Steve La Chance ce l’ha con l’étoile Bolle

Il coreografo Steve La Chance ce l’ha con l’étoile Bolle

Il coreografo Steve La Chance ce l’ha con l’étoile Roberto Bolle. Un battibecco nato dopo le dichiarazioni del grande ballerino, deciso a escludere i ballerini russi dai suoi spettacoli per dare un segnale politico. L’ex coreografo di Amici Steve La Chance lo ha attaccato in un post, che poi però ha cancellato… ma che noi abbiamo salvato!

Il coreografo Steve La Chance ce l’ha con l’étoile Bolle

Bolle, ospitato al Salone del Libro di Torino, si è espresso a modo suo sulla guerra tra Russia e Ucraina. Il famoso danzatore ha voluto dare un segnale, dichiarando di non essere più intenzionato a dare spazio a ballerini russi. Una posizione simbolica e politica che però non è piaciuta a Steve La Chance che ha stigmatizzato il tutto in un post che è stato poi cancellato.

Ma cosa ha detto di preciso Roberto Bolle? In parole povere ha spiegato che non inviterà più ballerini russi ai suoi spettacoli, pur essendo consapevole che questi non hanno colpe. “Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico. È difficile invitare degli artisti russi che non si sono dissociati dal regime, è difficile e non credo sia giusto invitarli in questo momento. Credo sia giusto avere una voce unica”. Una presa di posizione che non è piaciuto affatto a La Chance.

“In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli str***i che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”. Preciso, non particolarmente raffinato ma diretto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top