Now Reading
Non c’è pace per il divo Kevin Spacey: per lui nuove accuse

Non c’è pace per il divo Kevin Spacey: per lui nuove accuse

Non c'è pace per il divo Kevin Spacey: per lui nuove accuse

Non c’è pace per il divo Kevin Spacey: per lui nuove accuse. Infatti, all’orizzonte, per lui ci sono nuovi guai giudiziari. Il celebre attore è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. A riportarlo è l’autorevole BBC. La notizia trova conferma dal Crown Prosecution Service, un’istituzione statale che opera in Inghilterra e Galles e che funge da pubblico ministero nei procedimenti penali.

Non c’è pace per il divo Kevin Spacey: per lui nuove accuse

Procedimenti a cui Spacey non intende sottrarsi, almeno stando alle ultime dichiarazioni della star di Seven e I Soliti Sospetti. Queste le sue parole: “Ho molto apprezzato il comunicato del CPS in cui mi si ricorda molto gentilmente che ho diritto ad un giusto processo. Fino a prova contraria sono innocente. Mi recherò volontariamente in UK il prima possibile allo scopo di difendermi da queste accuse, provando la mia innocenza”.

Il primo ad essere coinvolto nello scandalo MeToo

Spacey è stata la prima star hollywoodiana ad essere travolta in pieno dallo scandalo MeToo. Nel 2017, Anthony Rapp, attore che recitò in Star Trek, denunciò di essere stato molestato da lui. A novembre del 2021 è stato condannato a pagare più di 30 milioni di dollari ai produttori di House of Cards che, per colpa sua, erano stati costretti a interrompere la sesta stagione della serie, riscrivendola e accorciandola, dovendo eliminare in corsa il suo personaggio.

Un anno fa, invece, l’attore è tornato a recitare per la prima volta dopo lo scandalo. A richiamarlo sul set è stata una produzione tutta italiana: a Torino Kevin ha preso parte al cast de L’uomo che disegnò Dio diretto da Franco Nero. Le foto della gallery lo ritraggono in alcuni momenti di pausa dalle riprese sul set torinese.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top