Now Reading
Cristiano Ronaldo: “Col mio letto ringiovanisco di 15 anni”

Cristiano Ronaldo: “Col mio letto ringiovanisco di 15 anni”

Cristiano Ronaldo: “Col mio letto ringiovanisco di 15 anni”. Ovvero, come diventare campioni anche grazie al materasso. Ne sanno qualcosa Cristiano Ronaldo o alcuni giocatori del Real Madrid, neo vincitori della 14esima Champions League, come Marcos Llorente. L’oggetto del desiderio si chiama Hogo Bed ed è un letto che all’apparenza non ha nulla di speciale: in realtà una serie di studi universitari certificati ne avrebbero dimostrato la capacità di ridurre l’età biologica (addirittura di 15 anni) a chi vi dorme sopra, potenziando la funzione immunitaria tanto da garantire una salute migliore. Che sia vero o che sia una speranza, molti vip ci credono. E acquistano. Di certo la qualità del sonno incide su atleti in cui anche un piccolo calo di perfomance può fare la differenza.

Riduce i danni ossidativi lavorando come un robusto anti-infiammatorio

Il sistema di riposo di questo Hogo System 07 funziona riducendo i danni ossidativi, lavorando come un robusto anti-infiammatorio e aumentando la risposta ormonale allo stress. Di conseguenza aumentano i livelli di energia fisica. Il costo, però, non è alla portata di tutte le tasche. Ogni letto Hogo è ovviamente realizzato a mano in maniera artigianale, con il 100% di materiali organici, atossici, privi di prodotti sintetici e derivati dal petrolio ed estranei a trattamenti chimici. Nella sua realizzazione (i letti vengono realizzati anche su misura per culle, yacht e aerei privati), si tiene conto dell’altezza, del peso e delle esigenze particolari del cliente. Per questa ragione servono ben otto settimane per portare a termine il processo di produzione.

Supera i 40.000 euro

La capacità dell’azienda è limitata a 240 posti letto l’anno e i prezzi non sono alla portata di ogni portafoglio: si va da 20.000 euro per un materasso di misura Twin tradizionale (100×190 cm) fino al California King Size (182×213) che supera i 40.000.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top