Now Reading
Zaniolo in vacanza in Sardegna con il figlio e la ex

Zaniolo in vacanza in Sardegna con il figlio e la ex

Zaniolo

Zaniolo in vacanza in Sardegna con il figlio e la ex. Al centro delle voci di mercato, che lo volevano prima alla Juventus e ora obiettivo del Milan, Nicolò Zaniolo ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna con suo figlio Tommaso, un anno tra poche settimane, alla presenza anche di Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata e mamma del bambino. A svelare tutto, con tanto di foto, il settimanale «Chi». In attesa di capire quale sarà il suo futuro, e se resterà o meno alla corte di José Mourinho, il fantasista giallorosso si mette alle spalle l’ultima stagione, terminata con il gol importantissimo in finale di Conference, il 25 maggio a Tirana, contro il Feyenoord (1-0).

Zaniolo ha raggiunto il figlio in Sardegna per passare in serenità qualche giorno in famiglia.

Così Zaniolo, insieme a due amici, ha raggiunto il figlio in Sardegna per passare in serenità – anche con la ex Sara Scaperrotta appunto – qualche giorno in famiglia. Lontano dai riflettori, e soprattutto dai social, il fantasista sta cercando di proteggere la sua privacy e quella di suo figlio Tommaso. Dimenticando anche le polemiche, e lo scivolone, per i cori dei tifosi su Zaccagni (centrocampista della Lazio, i due poi si erano ritrovati in Nazionale) e Chiara Nasti, il giorno della parata della Roma in città. Zaniolo non aveva partecipato al coro dei tifosi romanisti, ma era stato ripreso mentre sorrideva. Quanto basta per scatenare la reazione di Nasti («Che ne penso del coro? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino»), a sua volta poi attaccata sui social.

Penso che gli attacchi sui social siano davvero senza senso

Cosa che aveva provocato la risposta dell’influencer: «Penso che gli attacchi sui social siano davvero senza senso. Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente. Vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate ma va bene così. La mia priorità più grande è la mia famiglia, il resto è nulla». Insomma, non era stato il modo migliore per terminare l’annata agonistica. Ma ora tutto è archiviato e Zaniolo in questi giorni cercherà di capire se rinnovare il contratto con la Roma o dire addio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top