Now Reading
I suoi compagni nei Pooh ricordano Stefano D’Orazio

I suoi compagni nei Pooh ricordano Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio con la moglie Tiziana Giardoni

I suoi compagni Pooh ricordano Stefano D’Orazio. Il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà Stefano!, una serata speciale in memoria del grande artista e manager Stefano D’Orazio, a distanza di due anni dalla sua scomparsa. A ricordarlo i suoi amici e colleghi di sempre: Roby, Dodi, Red e Riccardo, che insieme a Stefano hanno segnato coi Pooh la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.

Tanti ospiti per omaggiare Stefano

Nel corso dello spettacolo, prodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si alterneranno sul palco tanti ospiti d’eccezione che renderanno omaggio all’artista e si potrà assistere alla prima edizione del Premio Stefano D’Orazio.

D’altra parte è previsto un premio per la categoria “cantanti” e anche per quella del “manager”. Per partecipare al concorso è necessario candidarsi accedendo al bando che sarà disponibile dal 18 luglio sul sito ufficiale dell’Associazione Stefano D’Orazio. I vincitori saranno introdotti da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli e Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio.

Un premio d’eccellenza per il cantante vincitore

Inoltre il cantante vincitore si aggiudicherà un anno accademico presso l’Art Voice Academy del Maestro Diego Basso a Castelfranco Veneto (Treviso). In particolare, il vincitore della categoria “manager” potrà vivere un’importante esperienza formativa a cura dei migliori professionisti del settore.

L’associazione

L’Associazione Stefano D’Orazio è un progetto creato lo scorso anno, rivolto ai giovani talenti. Scopo dell’Associazione è rappresentare un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale. Un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, uno strumento di integrazione sociale e culturale. Le prevendite per la serata saranno disponibili da oggi, venerdì 17 giugno, alle ore 16.00 qui

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top