Now Reading
Messi a Ibiza: un villa da 300mila euro a settimana

Messi a Ibiza: un villa da 300mila euro a settimana

Messi a Ibiza

Messi a Ibiza: un villa da 300mila euro a settimana.

Vacanze con l’amico Fàbregas per Leo Messi, precisamente in quel di Ibiza.  Un soggiorno molto costoso, quasi folle. E’ la vacanza della famiglia Messi, vacanze che l’argentino ha scelto di fare in compagnia dell’amico Cesc Fàbregas, nella famosissima isola di Ibiza. Nulla di strano fin qui, se non fosse per il prezzo della villa scelta dai due giocatori: parliamo infatti di ben 300.000 euro…a settimana!

Due amici anche fuori dal campo

I due sono molto amici, sia dentro che fuori dal campo, e hanno approfittato delle vacanze estive per godersi l’isola di Ibiza, precisamente nella zona di Cala Xarraca. Per l’occasione i due hanno scelto la “Villa de Sa Ferradura”, una lussuosa dimora affacciata sul mare, comprendente fra le altre una palestra e una piscina da oltre 20 metri. Una casa, dicevamo, da 300.000 euro a settimana. Una vacanza molto lussuosa…

E poi c’è lo yacht

Ma non è tutto. Lionel Messi e famiglia si godono il mare di Ibiza a bordo di uno yacht da sogno. È lo Shalimar II, che brilla in fatto di design, lusso e comfort. Chiaramente, non è una imbarcazione per tutte le tasche: affittarlo richiede la cifra di 59mila euro a settimana ai quali canno aggiunti l’Iva al 21 per cento e il carburante, non proprio un costo secondario in questo momento storico. In alta stagione il prezzo sale a 69.900 euro, sempre per sette giorni di noleggio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top