Now Reading
Elisabetta Canalis: ‘Mia figlia non va più a scuola’

Elisabetta Canalis: ‘Mia figlia non va più a scuola’

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: ‘Mia figlia non va più a scuola’.  Il motivo? Teme che Skyler possa diventare vittima di una strage. Una di quelle che periodicamente colpiscono gli istituti scolastici a stelle e strisce per via della facilità con cui si può detenere un’arma nel Paese.

Sparatorie nelle scuole

L’ex velina, che vive in California con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, 6 anni, ha parlato di questa situazione, acutizzata da una nuova sparatoria a maggio in una scuola del Texas (dove sono morti 19 bambini e 2 insegnanti), in un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’.

Non fa che aumentare l’ansia

Elisabetta Canalis ha detto: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia”.

Non mando più Skyler a scuola

La 42enne ha aggiunto: “Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?’”.

Elisabetta teme che risolvere questa situazione sia davvero difficile. “Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”, ha concluso.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top